Protezioni anti covid tra gel e mascherine

Il 13 ottobre 2020 il Presidente del Consiglio dei Ministri e il ministro della Salute hanno firmato un nuovo Dpcm contenente misure urgenti di contenimento del contagio da nuovo coronavirus sull’intero territorio nazionale. 

Il decreto conferma quanto già introdotto dal Decreto legge del 7 ottobre 2020 sull’uso di mascherine sia al chiuso che all’aperto. 

In particolare il nuovo DPCM dispone l’obbligo, su tutto il territorio nazionale, di portare con sé i dispositivi di protezione delle vie respiratorie e di indossarli nei luoghi al chiuso diversi dalle abitazioni private e in tutti i luoghi all’aperto a eccezione dei casi in cui, per le caratteristiche dei luoghi o per le circostanze di fatto, sia garantita in modo continuativo la condizione di isolamento rispetto a persone non conviventi. Sono fatti salvi i Protocolli e le linee-guida anti-contagio previsti per le attività economiche, produttive, amministrative e sociali di cui all’Allegato 12 del DPCM 13 ottobre 2020 e le Linee guida per il consumo di cibi e bevande. 

A tal proposito vi consigliamo di visitare la nostra sezione Igienizzanti e DPI. Vi ricordiamo che per esempio che negli ambienti di lavoro occorre dotare i lavoratori delle misure anticovid quindi mascherine, gel igienizzanti all’ingresso, nei bagni, se il vostro ufficio è a più piani almeno un punto igienizzante per ogni piano. Se vi è un flusso di persone continuo dotatevi di un termometro: nel nostro shop ne abbiamo a disposizione due varianti: 

Termometro Ad Infrarossi Senza Contatto. Display Retroilluminato € 49,00 

Termometro a Infrarossi Senza Contatto Risposta 250M/S Range 32°-42° 

Per qualsiasi bisogno di materiali di prevenzione anti-covid non esitate a contattarci, vi ricordiamo che spediamo in tutta Italia. 

Contattateci o nella nostra chat privata o al nostro numero

Convidivi articolo:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Articoli correlati:

Lascia un commento